Open act: Roberta Finocchiaro e Lovesick
Ritorna al Teatro Antico BEN HARPER a 10 anni di distanza da quella che ancora oggi viene ricordata come una delle migliori performances della Storia a Taormina.
Con lui sul palco The Innocent Criminals, la sua storica band, che approda in Sicilia per la prima volta.
Chitarrista e cantautore californiano fra i più apprezzati al mondo, BEN HARPER effettuerà un concerto antologico con tutti i suoi brani che hanno fatto la storia del rock blues, e suonerà per la prima volta in pubblico alcuni brani del suo ultimo lavoro “Bloodine Maintenance” in uscita contemporanea in tutto il mondo il 22 luglio.
Il concerto al Teatro Antico di BEN HARPER & the Innocent Criminals sarà aperto dalla cantautrice catanese Roberta Finocchiaro e dal duo dei Lovesick.
I prezzi dei biglietti variano da € 50,00 (compresa prevendita) per la Cavea Non Numerata, fino ad € 110,00 (compresa prevendita) per la Poltronissima VIP in Tribunetta Centrale. I biglietti sono disponibili in tutti i punti fisici autorizzati ed i siti online dei Circuiti Ticketone (tel. 892101 www.ticketone.it) Ciaotickets (www.ciaotickets.com) e Box Office Sicilia (tel. 0957225340 www.ctbox.it)
Il concerto è organizzato dalla Musica da Bere S.r.l. in collaborazione con la Fondazione Taormina Arte nell’ambito del Festival “Arti Migranti”